Arriva Veronica Tudor

Pubblicato il 15-05-2016
 

Modella e fitness blogger sarà il nuovo volto di Pink Fit

Pink Fit, la nuova gamma ProAction dedicata allo sport e alla forma fisica al femminile, ha trovato la sua testimonial. La fitness blogger, modella, Veronica Tudor ne ha sposato il progetto , entrando nella grande famiglia dei nostri atleti e personal trainer.

Molto conosciuta sul web, Veronica  è una “fitness coach” che aiuta le donne a raggiungere i risultati che sognano, trasformando il loro corpo con risultati reali. Impegno, metodo e determinazione sono i fattori che fanno la differenza nei suoi programmi di allenamento per essere sempre in forma, in salute e bellezza.

Ciao Veronica e benvenuta nel mondo ProAction, cos’è per  te il fitness e lo sport in generale?  

“Per me il fitness è sinonimo di uno stile di vita sano. È il risultato dell’impegno sportivo, della dieta (mangiar bene), ma anche di un’ottimale stato mentale e fisico. Il fitness per me è avere uno stile di vita sano ed equilibrato che consenta di mantenere il nostro corpo e la nostra mente in uno stato di benessere. Lo sport per me è l’insieme di quelle attività che possono essere praticate singolarmente o in gruppo. Lo sport è una scuola di vita che ci insegna a lottare per ottenere una giusta ricompensa e che aiuta alla socializzazione ed al rispetto tra compagni ed avversari. Quando ero più giovane facevo sport: lezioni e sport di squadra che mi hanno insegnato molto. Ora invece faccio fitness : concentrandomi prima di tutto su me stessa ho imparato ad ascoltare il mio corpo, ad accettarlo e impegnandomi tutti i giorni a migliorare, senza aver però l’ansia del perfetto gesto atletico e del risultato inteso come performance per il premio di turno in palio.”

Segui un programma particolare per essere così in forma?

“Sì certo. Mi alleno ormai da quasi 15 anni in modo costante e mirato. Ancora oggi seguo un programma di allenamento personalizzato e una dieta adatta alle mie esigenze. Sono del parere che se vuoi essere in forma devi mangiare bene, allenarti  costantemente e integrare nel modo corretto. Per raggiungere risultati e mantenerli nel tempo è di fondamentale importanza non prendere scorciatoie poco salutari e invece chiedere la consulenza di professionisti accreditati. Ad esempio io sono seguita da un personal trainer e da una nutrizionista che mi aiutano a mantenere la forma fisica conquistata in tanti anni di sacrifici e dedizione. Io sono dell’idea che l’attività fisica se vissuta come sana abitudine e non come obbligo o impostazione per obiettivi che non hanno nulla a che fare con il vero scopo di salute e benessere mentale e fisico è qualcosa di straordinario che ti cambia le giornate, ti cambia la vita. È per questo che nel blog da ormai 12 mesi cerco di raccontare le mie esperienze per ispirare le donne poco Fit e aiutarle con strumenti pratici e consigli a migliorare i loro comportamenti con sane abitudini”.

Hai provato i prodotti Pink Fit in esclusiva ancora prima del loro lancio ufficiale. Che ne pensi? Qual è il tuo prodotto preferito?

Per me è stato un grande onore e piacere aver avuto l’opportunità di provare in esclusiva la gamma Pink Fit. Utilizzavo già alcuni prodotti ProAction ed ero tranquilla sulla reale qualità della nuova gamma studiata appositamente per noi donne fitness. Ho testato con grande entusiasmo tutti i prodotti e posso affermare che è straordinario che una grande azienda leader in Italia di integratori dopo aver consolidato il proprio brand tra gli sportivi maschili abbia finalmente ideato e creato una una gamma “al femminile”. Prodotti che soddisfano le vere esigenze del mondo sportivo femminile, ma anche di chi si avvicina per la prima volta all’integrazione. I prodotti sono ottimi, i miei preferiti sono “PinkFit Protein” e “PinkFit Block”. PinkFit Protein si scioglie molto facilmente, ha un buon gusto al cioccolato e mi aiuta a tonificare la massa magra e a definire maggiormente. Invece, PinkFit Block è un integratore che io chiamo “salvatore” perché mi aiuta a controllare il senso di fame e mi aiuta anche a ridurre l’assorbimento dei grassi quando di tanto in tanto “sgarro”, soprattutto quando mi trovo in viaggio per lavoro. Questi sono i mie prodotti preferiti, ma se posso consigliarne uno alle donne che si avvicinano all’ integrazione per la prima volta o hanno ripreso da poco gli allenamenti PinkFit Drain è un ottimo drenante che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso. “

  • Come possono interagire con te le ragazze pink che ci seguono?

“Le ragazze possono interagire con me seguendomi nella pagina ufficiale e attraverso il gruppo facebook “fitness al femminile” che conta già oltre 3 mila iscritte (solo donne), attraverso il canale Telegram per ricevere le mie “Pillole di Fitness” direttamente sul cellulare ed ovviamente nel videoblog www.veronicatudor.it per restare sempre aggiornate su nuovi contenuti e risorse gratuite all’interno dell’area riservata.”

LINK PER SEGUIRE VERONICA :
PAGINA >> https://www.facebook.com/veronicatudorpage/

GRUPPO >> https://www.facebook.com/groups/miglioratestessa/

TELEGRAM >> https://telegram.me/fisicoaltop