PROTEIN BLEND: IL TUO SUPPORTO PROTEICO GIORNALIERO

Proteine del latte a rilascio graduale utili a colazione o prima dell’allenamento

PROTEIN BLEND: IL TUO SUPPORTO PROTEICO GIORNALIERO

ProAction Protein Blend è il nuovo integratore in polvere solubile di proteine del latte a rilascio graduale sviluppato da ProAction, pensato per prevenire il catabolismo e migliorare il recupero muscolare di tutti gli sportivi che praticano attività di endurance che durante l'allenamento invernale in palestra necessitano di un integrazione proteica di qualità. Durante l'anno è da utilizzare come supporto proteico a colazione.
La caratteristica funzionale nella formulazione di ProAction Protein Blend è data dall’impiego esclusivo di proteine isolate ed istantaneizzate derivate dal latte (siero proteine, calcio caseinato e proteine totali del latte) con timing di assorbimento, completamente digeribili e biodisponibili. Il processo di istantaneizzazione (processo di ulteriore essiccamento in fase di produzione) rende le proteine di Protein Blend più facilmente disperdibili quando vengono sciolte, consentendo un assorbimento totale della frazione proteica.
I vantaggio della formula di ProAction Protein Blend è che sono presenti oltre alla miscela vitaminica, il 15% di aminoacidi di purezza e grado farmaceutico, in forma levogira tra cui glicina, glutammina, alanina ed Aminomatrix ™ (leucina, isoleucina e valina) i quali amplificano la risposta anabolica delle proteine a rapido assorbimento (sieroproteine) e supportano maggiormente l’effetto anti-catabolico dato dall’integrazione di proteine a lento rilascio (caseine e totali del latte).
ProAction Protein Blend non è un semplice integratore di proteine in polvere ma un integratore funzionale per il processo di recupero che grazie alla sua composizione specifica è particolarmente idoneo per migliorare i processi di sintesi della massa muscolare.
Il prodotto è stato ideato da ProAction per gli sportivi che praticano attività di endurance che impegnati negli allenamenti intensi in palestra nel periodo invernale o in gare e allenamenti desiderano prevenire il catabolismo muscolare.
Si consiglia l’assunzione del prodotto a colazione o comunque 2 ore prima dell’allenamento.
 

Modo d’uso: sciogliere 20 g (2 cucchiai) in 250 ml di acqua o latte.
Gusto: Cacao, Vaniglia.