Alimentazione per i muscoli del body builder

Pubblicato il 18-09-2012
Alimentazione per i muscoli del body builder

Il vero segreto del successo…

Esattamente, questo segreto può fare davvero la differenza nella continua lotta che fai in palestra per ottenere la tanto agognata crescita muscolare, facendoti guadagnare muscoli mese dopo mese. E non sto parlando di sostanze dopanti, ma di un qualcosa che dovrebbe stare alla base di tutto nella pianificazione, l'alimentazione da Body Builder.

Proprio così, il segreto per costruire muscoli sta proprio dietro al cibo che mangi! L'alimentazione è uno dei punti più critici e fondamentali del Body Building; una volta che avrai impostato il tuo programma di allenamento settimanale in palestra, sarà il programma alimentare a fare davvero la differenza finale. Puoi essere costante ed impegnarti al massimo negli allenamenti ma se non fornisci al tuo corpo il giusto quantitativo di macro e micro-nutrienti, non otterrai mai i risultati sperati. Sono le proteine che faranno da mattone per costruire i tuoi muscoli, sono i carboidrati che ti daranno l'energia necessaria all'allenamento. E non dimentichiamo i grassi, quelli giusti, fonte necessaria al completamento di un piano alimentare da Body Building.

Pro Muscle Testo Booster è un integratore alimentare a base di Tribulus terrestris, Acetil-L-Carnitina, Zinco e Vitamina B6 utile per i suoi effetti tonici e di supporto al metabolismo energetico. Questo integratore è stato pensato per gli atleti impegnati in discipline di forza e di potenza in quanto la sua formulazione contiene principi attivi particolarmente adatti a sostenere la massa muscolare.
La proprietà più importante del Tribulus terrestris è legata alla sua presunta azione stimolante sulla produzione di ormoni androgeni. Tali ormoni, maggiormente presenti nell'uomo, regolano la libido, i caratteri sessuali e lo sviluppo muscolare.
Lo zinco fa parte di oltre 200 complessi enzimatici ed è necessario per il corretto funzionamento di molti ormoni, inclusa l'insulina, l'ormone della crescita e gli ormoni sessuali.

Per questo motivo lo Zinco presente in Pro Muscle Testo Booster migliora l'effetto positivo sul testosterone del Tribulus terrestris.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok