Integrazione : scopriamo la nuova Zero Bar

Pubblicato il 30-10-2011
Integrazione : scopriamo la nuova Zero Bar

Barretta iperproteica con carboidrati a basso indice glicemico

Le stavate aspettando e finalmente sono arrivate nei migliori negozi di integratori, farmacie, parafarmacie, palestre e negozi specializzati. Stiamo parlando delle nuove Zero Bar, le barrette Promuscle pensate per chi segue una Dieta Low Carb, una dieta iperproteica o semplicemente vuole uno spuntino proteico a basso tenore di carboidrati.

ProMuscle Zero Bar è una barretta iperproteica low carb da 60 g con il 50 di proteine (30 g per barretta) con un basso contenuto in zuccheri (1,14 g) e grassi non idrogenati.
La barretta Pro Muscle Zero Bar 60 g presenta un alto valore nutritivo e un profilo aminoacidico completo derivante dalle proteine del latte caratterizzate da un alto Valore Biologico, parametro che identifica la percentuale di aminoacidi essenziali (che il nostro organismo non riesce a sintetizzare e deve pertanto integrare attraverso la dieta).
Per la sua particolare formulazione e per l'alta percentuale proteica, la barretta Pro Muscle Zero Bar può essere utilizzata per integrare una quota significativa di proteine indispensabili per l'organismo.
Pro Muscle Zero Bar contiene solo 1,14 g di zuccheri per barretta ed è utile per soggetti sottoposti a intensi sforzi muscolari e per sportivi.

ProMuscle Zero Bar è adatta anche a sportivi celiaci perché Gluten Free

Modo d'uso: 1 barretta al giorno prima dell'allenamento.
Gusti: Con ricopertura di cioccolato: Cacao, Fior di latte, Cocco, Mou.
Senza ricopertura di cioccolato: Panna Fragola, Panna limone.

Il giudizio del nostro tester Franco Zeriul: Finalmente una barretta tecnica (ZERO CARB), sicuramente non può essere gustosa come le altre ma (specialmente per i body builder) un ottimo prodotto altamente proteico (30 g) che può sostituire gli spuntini in qualsiasi momento. Ricordate che ci sono anche quelle non ricoperte, comode anche da tenere in tasca (non si sciolgono)! Io, le preferisco alle altre perchè avendo poche calorie, posso mangiarne di più! Provatele..upgrade your body!!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok