Ritorna in forma dopo le vacanze con il trifitness challenge

Pubblicato il 23-08-2016
Workout di 8 settimane che combina le virtù del triathlon all'home fitness

Siete rientrati dalle vacanze un po' appesantiti? Nessun problema! Vi proponiamo un programma di 8 settimane per ritornare in forma e non annoiarsi mai! Il #trifitness challenge!

Workout di 60 giorni ideato da Ilenia Lazzaro (ex atleta professionista di ciclismo) in collaborazione con il personal Trainer Ivan Matteo Pederbelli

Il #Trifitness challenge è un allenamento medio/avanzato della durata di 60 giorni che combina attività cardio (corsa, nuoto e bici) con video di homefitness del canale youtube IMP trainer (http://www.viveredonna.it/imptrainer/ ).

Il livello è crescente mano a mano che passano le settimane e il programma può essere, nella parte finale, un ottima base per la preparazione atletica di triathleti, runners e ciclisti.

Gli atleti infatti, possono seguire il calendario, pur allenandosi, nei giorni di cardio, secondo le loro tabelle di preparazione.

Buon allenamento!

#TRIFITNESS CHALLENGE

Prima di iniziare il programma:

  1. Fatevi una foto davanti, di lato e dietro
  2. Prendete le misure di seno, vita, fianchi, coscia e circonferenza braccia (serviranno a fine challange per vedere i miglioramenti)
  3. Se volete pesatevi anche (anche se il peso, come ben sapete, non è così fondamentale)

#TRIFITNESS CHALLENGE WEEK 1

#TRIFITNESS CHALLENGE WEEK 2

#TRIFITNESS CHALLENGE WEEK 3

#TRIFITNESS CHALLENGE WEEK 4

Nei prossimi giorni pubblicheremo la seconda parte del challenge, nel frattempo…buon allenamento!