Veronica Tudor lancia Pink Fit Bikini

Pubblicato il 18-10-2016
Veronica Tudor lancia Pink Fit Bikini
Veronica Tudor, fitness blogger, modella e volto della nostra Linea Pink Fit lancia sul mercato una guida in italiano di 4 settimane per ritornare in forma. La guida “Pink Fit Bikini'' si rivolge a tutte le donne che voglio dimagrire e tornare in forma. È il supporto ideale alla persona che desidera migliorarsi, ma non ha trovato la direzione e il metodo efficace che garantisca il risultato. Grazie all'esclusivo metodo Power Fit , in soli 28 giorni con quattro semplici passi (Coaching, Allenamenti, Nutrizione, Integrazione) si potranno ottenere buoni risultati.

Come funziona?

  • La guida è fruibile e scaricabile in versione PDF
  • È corredata di tutti gli esercizi necessari a mettere in pratica il programma.
  • L'unica tecnologia occorrente per consultarla è un computer connesso ad Internet.
  • La consultazione è semplice come guardare un video su Youtube o navigare su Facebook.
  • Tutto questo nella comodità di casa propria o ovunque si voglia consultare il pdf interattivo.

La guida “Pink Fit Bikini'' è composta di 4 parti. Nella prima si sviluppano le proprie risorse personali grazie al metodo di fitness coaching (allenamento mentale); nella seconda e nella terza parte si eseguono gli allenamenti per raggiungere il top della forma fisica (meno di 1 h al giorno); nella terza e quarta parte si verterà sull'alimentazione, migliorando le cattive abitudini e incoraggiando uno stile di vita sano.
Con il programma si potrà consultare anche il Bonus “Start'' un percorso di life coaching per essere sempre motivati e raggiungere i propri obiettivi. Inoltre è previsto un Bonus “Super Detox'', programma disintossicante di 5 Giorni studiato in collaborazione con la nutrizionista Dott.ssa Martina Pellegrini per liberarsi dalle tossine (se si ha esagerato a tavola, è il regime giusto!) e il Bonus “get ready workout'', per imparare come riscaldarsi, eseguire lo streatching, il defaticamento, come fare il workout e tanti consigli pratici utili per modificare le proprie abitudini.

Per informazioni : clicca qui!