Bike Shop Test approda a Montecatini Terme

Pubblicato il 17-10-2017
 

Il successo di Bologna scalda gli animi dei ciclisti italiani: doppiati i numeri lombardi, con 1400 partecipanti e circa 3000 test anche a Zola Predosa.

Ora Bike Shop Test e-powered by Bosch scavalca l’Appennino Tosco-Emiliano per approdare a Montecatini (PT) questo sabato 21 e domenica 22 ottobre.

La seconda tappa di Bike Shop Test si è svolta lo scorso weekend a Zola Predosa (Bo), con un incremento di +50% sull’anno precedente, in termini di affluenza e numero di test. Sono questi gli ottimi presupposti per inaugurare una tappa nuova in tutto e per tutto, quella toscana, che si terrà a giorni nella località pistoiese di Montecatini Terme il 21 e 22 ottobre. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, previa registrazione sul sito: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.

Come per Bologna, anche i tester toscani saranno molto fortunati, perché con un’iscrizione gratuita potranno effettuare test di bici di grande valore, ma non solo: i più veloci a presentarsi alla segreteria evento riceveranno in omaggio nel welcome kit i nuovi computer di bordo Velomann VD-10, Velomann C11 e C8, fino a esaurimento scorte (valore cadauno da € 23 a € 50).

Montecatini è un luogo prediletto per le due ruote, destinazione di tanti viaggi cicloturistici, anche per tour operator internazionali, grazie alla bellezza mozzafiato del panorama. La terza tappa del tour italiano di bike test si articolerà su 4 percorsi prova, ideali per testare le performance della pedalata in salita (bici da corsa, e-mtb e mountain bike), con anelli test lunghi da 7 a 9 km, con un circuito idoneo anche per city bike (2 km su asfalto). La segreteria evento sarà situata presso l’Hotel Belvedere, al piano terra, di fronte al villaggio test dove esporranno circa 40 marchi del mercato ciclistico.