Bike Shop Test al Giro di boa, successo anche in Toscana

Pubblicato il 24-10-2017
 

La prima volta in Toscana è stata baciata dal successo: con una partecipazione già entusiasta da parte dei ciclisti pistoiesi, Bike Shop Test e-powered by Bosch segna il suo terzo goal con 1.300 test.

La terza delle cinque tappe del tour italiano di bike test determina un bilancio più che positivo del progetto Bike Shop Test, con 1300 test dei prodotti in esposizione. Sebbene fosse la prima presenza nella Regione Toscana, per il tour anche questa è stata determinante al fine di capire quale sia la risposta generale della popolazione di ciclisti e biker italiani, oltre che delle autorità amministrative e politiche, questo weekend rappresentate dal sindaco Giuseppe Bellandi e l’onorevole Edoardo Fanucci. Nemmeno il meteo autunnale di domenica, corredato da qualche scroscio, ha fermato l’entusiasmo dei partecipanti, confermando che il bike test è ciò che i cicloamatori cercano, sia per conoscere i nuovi prodotti da vicino, che per valutare seriamente i nuovi acquisti.
 
Il tour proseguirà verso la Città Metropolitana di Roma, nella nuova location situata presso il Comune di Formello, sabato 4 e domenica 5 novembre. Saranno presenti tutte le grandi aziende di settore, con tante novità di mercato rispetto alle precedenti tappe, in pole position per essere messe a dura prova sui nuovi tracciati test. La location romana si presterà particolarmente ai test di bici enduro, è tempo di scaldare le gomme!
L’iscrizione a Bike Shop Test è gratuitawww.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori