Body Building : offensiva mondiale con Zeriul e Marini

Pubblicato il 13-11-2011
La A.S.D. Palestra Mr. Olympia, consolidato portabandiera triestino del body building natural, ci riprova a scalare l’Olimpo di questa disciplina, inviando due suoi atleti pluripremiati, Franco Zeriul  (nella foto) e Marino Marini, al Campionato del Mondo UINBB 2011.

Il nostro testimonial Zeriul, già campione del mondo UINBB nel 2009 (più altri numerosi titoli Nazionali ed Europei conquistati) e Marini, classe 1947 e un nutrito parco titoli conquistati nella categoria over ’50, si stanno già preparando con grande impegno, intensità e professionalità nella palestra  Triestina.
Senza contare che quest’anno la solita emozione che precede ogni gara in cui si rappresenta il proprio Paese è ulteriormente amplificata dal fatto che i Campionati del Mondo verranno disputati proprio in Italia, precisamente a Schio (VI) il 18 e 19 novembre.

Zeriul e Marini rappresenteranno i colori dell’Italia, cercando di fare del loro meglio per tenerne alto l’onore:  sanno già che la battaglia a colpi di muscoli, sarà dura, in quanto a Schio saranno presenti una quindicina di categorie che attireranno numerosi atleti provenienti da tutto il mondo, oltre che tecnici e  migliaia di spettatori.

A questo punto che dire….in bocca al lupo Azzurri!