Braidot Twins: Cx is calling

Pubblicato il 30-11-2017
 

I gemelli Luca e Daniele Braidot ricominciano la stagione…dal ciclocross

Li attendavamo anche sui campi da cross, visto il nostro impegno come azienda nel promuovere questa disciplina. Domenica i gemelli Luca e Daniele Braidot cominceranno la loro stagione nella 4° prova Del Giro D’Italia a Silvelle di Trebaseleghe (PD), tappa che andremo anche a supportare con le premiazioni (troverete i nostri prodotti).

Ecco il loro racconto.

In bocca al lupo ragazzi!

 

I prati ed il fango chiamano.

Inizia Domenica 3 Dicembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD), la nostra “mini stagione” di ciclocross con il prestigioso evento internazionale “Armando, Giorgio & Friends”.

Una gara sempre sentita nel panorama italiano e su un tracciato dove lo scorso anno chiudemmo al 3° posto con Luca e al 4° con Dani, al termine di una spettacolare lotta per vincere la maglia di Campione Italiano Elite.

Questa di Silvelle di Trebaseleghe sarà una delle circa cinque gare che abbiamo in calendario prima del Campionato Italiano di Roma del 7 Gennaio, che sarà l’apice della nostra campagna sui prati. 

Una presenza in tono minore rispetto alle scorsi anni perchè la stagione di mountain bike partirà in anticipo nel 2018 con la prima prova di Coppa del Mondo già in calendario a Marzo.

Questo però non ci impedisce di attaccare il numero già questa Domenica e fare un pò di sano ciclocross insieme alle nostre bici Olympia EGO X.

Ci vediamo a Silvelle, non mancate!

 

D&L aka Braidot Twins