Capoliveri Legend Cup SOLD OUT

Pubblicato il 07-05-2018
A una settimana dalla nona edizione della Capoliveri Legend Cup, con grande soddisfazione, la Capoliveri Bike Park annuncia il raggiungimento della quota prefissata di 2.000 partecipanti, quota stabilita per garantire gli elevatissimi standard qualitativi che da sempre contraddistinguono la gara elbana.

Per richieste particolari d’iscrizione, contattare direttamente l’organizzazione alla e-mail: [email protected]

Numerosissime le presenze confermate dai più importanti team nazionali ed internazionali, che il 13 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI Marathon World Series.

La Capoliveri Bike Park prosegue i preparativi per regalare a tutti un indimenticabile week end immersi nella natura dell’Isola d’Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Ricordiamo che sono disponibili vantaggiosissime convenzioni, sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/ potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che solo chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

Oltre a questa grande agevolazione, sono disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.