Cosmobike Show chiude con 60 mila presenze

Pubblicato il 19-09-2017
 

ProAction premiata dalla rivista “Bike 4 Trade” quale miglior collaborazione: ai negozianti è piaciuto il connubio Hero Bar & Marco Pantani

Confermate le attese: la terza edizione di CosmoBike Show ha chiuso ieri alla Fiera di Verona raggiungendo quota 60mila visitatori in quattro giornate. Un risultato che ribadisce il ruolo della manifestazione quale appuntamento di riferimento in Italia per il settore della bicicletta.

Laboratorio di sviluppo per la bike economy, faro sull’innovazione tecnica e sugli ultimi trend come l’e-bike, piazza di business che incrocia la passione per le due ruote a pedali, sono i componenti di una fiera che ha riunito a Verona gli stati generali del cicloturismo e della mobilità urbana, oltre a 350 espositori e operatori esteri provenienti da 25 Paesi, grazie anche alla collaborazione con Ice-Agenzia.

Più di 40 gli appuntamenti tra convegni e spettacoli e oltre 11mila bike test svolti testimoniano l’apprezzamento del pubblico verso la formula dinamica di CosmoBike Show, con 21mila metri quadrati di area demo e prova, una pista di 400 metri quadrati e più di 30mila metri quadrati di esposizione coperta.

Al via ora la “fase 2” sullo sviluppo del format, ad iniziare dalla veste e dalla data della prossima edizione: tre giorni di fiera, dall’8 al 10 settembre 2018, preceduti, il 7 settembre, da una giornata interamente dedicata ai bike test.

Nel corso della manifestazione, ProAction è stata insignita del premio “Miglior Collaborazione” dalla rivista BtoB “Bike 4 Trade” per il progetto Hero Bar & Marco Pantani, a supporto di tutta l’attività della Fondazione Marco Pantani. Il premio è stato ritirato da Cristian Vezzù, CEO ProAction e da Luca della Regina, Marketing Manager.