Proaction alla Cosmofarma Exhibition 2023

Pubblicato il 05-04-2023

Dal 5 al 7 Maggio 2023 ampio spazio nell’evento leader dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

In un’ottica aziendale di sviluppo e collaborazione con il mondo Pharma, ProAction ritorna quest’anno, dal 5 al 7 Maggio prossimo alla COSMOFARMA EXHIBITION 2023 a Bologna, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Da anni un appuntamento imprescindibile per il settore farmaceutico, la manifestazione rappresenta un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista. Un modo per rafforzare ancora di più la partnership che lega ProAction alle migliori farmacie e parafarmacie d’Italia, sinonimo di qualità e professionalità per il consumatore.

ProAction sarà presente al Padiglione 26 Stand B39/C40.

Digitale, sport, pet care, aziende giovani. Anche in questa ventiseiesima edizione, la manifestazione fieristica ripropone il format vincente che unisce all’esposizione una carrellata di interventi di taglio divulgativo. Come sempre, l’obiettivo è quello di offrire una panoramica il più esaustiva possibile del settore. A questo proposito, tanti i contenuti che verranno proposti all’interno della manifestazione, tra cui non possono mancare le iniziative speciali, aree dedicate a temi verticali strategici per il settore della farmacia, con l’obiettivo di focalizzare in un unico spazio prodotti, servizi e soluzioni di uno specifico mercato e, contestualmente, di perfezionare le proprie competenze. Quest’anno, inoltre, le iniziative speciali saranno implementate e arricchite attraverso l’introduzione di elementi innovativi e nuovi format.

NOVITA' 2023 - Non solo movimento, ma un più ampio concetto di benessere, inteso come equilibrio tra corpo e mente che abbraccia una visione olistica della propria salute e che passa anche da una corretta alimentazione, dalla qualità del sonno e da una maggior consapevolezza di sé stessi. Cosmofarma affiancherà allo sport questo filone di healthy lifestyle, diventato sempre più di tendenza e che tocca da vicino anche la farmacia.

INTERCONNESSIONI SOSTENIBILI - È il claim protagonista dell’edizione 2023, in cui verranno messi al centro macrotemi di stringente attualità per il settore della farmacia, come la sostenibilità, il green e l’importanza di stimolare un sistema integrato e digitalizzato.

Le iniziative speciali contribuiscono ad ampliare ulteriormente l’offerta di contenuti proposti da Cosmofarma, andandosi ad affiancare al calendario di convegni, conferenze e workshop, e configurandosi come importante opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione ormai irrinunciabile per il comparto.

Cosmofarma Exhibition 2023 guarda al mercato e all’attualità confermandosi come punto di riferimento per farmacisti, esperti, aziende e stakeholder del settore.

In un periodo in cui la farmacia continua ad evolvere ed è parte integrante del SSN, è fondamentale essere a Cosmofarma per restare aggiornati e creare nuove opportunità di business.