Giro d’Italia : ci siamo!

Pubblicato il 03-05-2018
E’ tutto pronto a Gerusalemme per la Grande Partenza del Giro d’Italia 2018. La Bardiani-CSF, arrivata in Israele martedì sera, ha goduto di due giorni di ambientamento. Reduce da un aprile ricco di soddisfazioni, il #GreenTeam è arrivato all’appuntamento più importante della sua stagione con il morale alto e una condizione generale molto buona. Obiettivo dichiarato è il successo di tappa, che verrà inseguito ogni giorno con spirito combattivo, il segno distintivo della squadra.

La Corsa Rosa inizierà domani, venerdì 4 maggio, con una breve ma tosta cronometro in Gerusalemme (9.7 km). A seguire due tappe in linea ancora in Israele, un giorno di recupero per permettere il rientro in Italia (lunedì) e la ripartenza dalla Sicilia.

Consegnati oggi gli i dorsali che gli otto ragazzi, guidati dai DS Roberto Reverberi e Stefano Zanatta, attaccheranno alla maglia ogni giorno: 51 Giulio Ciccone, 52 Simone Andreetta, 53 Enrico Barbin, 54 Andrea Guardini, 55 Mirco Maestri, 56 Manuel Senni, 57 Paolo Simion, 58 Alessandro Tonelli.

 

SEGUIRE IL #GREENTEAM AL GIRO

La Bardiani-CSF racconterà ogni il suo Giro d’Italia con foto, video e report attraverso i suoi profili social presenti su Facebook, Twitter e Instagram. Il report sarà anche diffuso via mail e inserito sul sito web del team www.bardianicsf.com, dove sarà possibile trovare un’area area dedicata alla corsa con i risultati di ogni tappa (http://www.bardianicsf.com/race/giro-ditalia/)

Per seguire il #GreenTeam live, la RAI ha predisposto un palinsesto che comprende:
> 11.50, Villaggio di Partenza, Rai Sport +HD
> 12.50, Prima diretta, Rai Sport +HD
> 14.30, La Grande Corsa, Rai 2
> 15.00, Giro in Diretta e Giro all’Arrivo, Rai 2
> a seguire il Processo alla Tappa, Rai 2
> 20.00, TGiro, Rai Sport +HD
> 23.00, Giro Notte, Rai Sport +HD

Ogni tappa potrà essere seguita live, dalle 13.00 anche su Eurosport 1.

La presentazione delle squadre, in programma oggi, sarà trasmessa a partire dalle 17.00 su Rai Sport +HD ed Eurosport 1.