INSID3R : Un nuovo circuito di Triathlon Sprint

Pubblicato il 07-04-2017
Il mondo del triathlon si arricchisce di un nuovo ambizioso progetto. Uno staff di organizzatori, guidato dall’esperienza di Alessandro Alessandri, grande atleta di triathlon e da oltre 15 anni organizzatore di prestigiosi eventi in Romagna, ha raccolto le esigenze di un movimento che, nel centro Italia, sta crescendo a vista d’occhio e richiede eventi dedicati. I due focus sui quali INSID3R insiste  sono quelli del grande spettacolo sportivo e del divertimento.

Della Series fanno parte il  V Triathlon Sprint  Città di Rimini del 6 maggio prossimo, lo Sportur Triathlon Cervia del 14 maggio e il Triathlon Rubicone-Gatteo del 28 maggio. Le ultime due gare hanno come nutrition partner proprio la nostra azienda.
Tre gare su distanza sprint i cui percorsi sono stati studiati per esaltare i territori che li ospitano e al contempo essere adatti anche ad atleti esordienti, che ancora possano non avere grande confidenza con la multi disciplina. Dislivelli ridotti, circuiti multi lap cittadini e location adatte ad ospitare a costi contenuti atleti ed accompagnatori, sono gli ingredienti vincenti di tre prove che ambiscono a diventare nei prossimi anni, appuntamenti molto attesi. Il circuito è dedicato agli atleti di Emilia Romagna, Veneto, Toscana e territori limitrofi, ma anche a quegli atleti che vogliano passare un piacevole fine settimana di sport in una terra conosciuta per le sue tradizioni di accoglienza e ospitalità.

Scopri INSID3R sul nuovo sito dedicato www.triathlonromagna.com