Acea Run Rome The Marathon: gli integratori della maratona

Pubblicato il 27-02-2023

ProAction curerà l’integrazione dei partecipanti a Acea Run Rome The Marathon Capitale provvedendo alla fornitura delle sue migliori referenze a catalogo e partecipando attivamente alla divulgazione di una corretta alimentazione ed integrazione in ambito sportivo. A riguardo gli iscritti riceveranno un piano integrativo ad hoc studiato dal Dott. Federico Scarso, Biologo Nutrizionista e R&D ProAction. Il Dott. Scarso da anni accompagna gli sportivi nell’approccio integrativo corretto per affrontare ogni loro sfida, sia essa un personal best o semplicemente finire la prima maratona.

 

I PRODOTTI DI RUN ROME THE MARATHON

Carbosprint Extreme, nel pacco gara: un integratore alimentare che contiene una miscela di carboidrati e zuccheri a rapido, medio e lento assorbimento (destrosio, fruttosio e maltodestrine). L'aggiunta di caffeina e taurina conferisce al prodotto uno spiccato effetto tonico ed ergogenico. Questo integratore garantisce energia in modo molto immediato. E' ideale quindi per le fasi intermedie di attività sportive più lunghe o per allenamenti/gare brevi. Carbo Sprint Extreme è adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio.

Carbosprint Ultrarace, ai ristori:  un pratico integratore alimentare in gel fluido, pronto da bere. Essendo un preparato isotonico può essere assunto senz’acqua. Formulato con una speciale miscela di carboidrati MA3X a diversi tempi di assorbimento, facilmente digeribile e dal gusto piacevole. Il Carbo Sprint Ultra Race ha una formulazione isotonica rispetto alla maggior parte di gel che sono ipertonici. Carbo Sprint Ultra Race è adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio. Contiene sodio, utile da reintegrare durante l’attività fisica perché viene abbondantemente perso con la sudorazione.

Ristoro idrico, Mineral Plus: Mineral Plus è un prodotto salino isotonico, studiato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico con la sudorazione, in particolare sodio, magnesio e potassio; prevenendo, tra l'altro, l'insorgenza dei crampi muscolari. È inoltre addizionato con maltodestrine e destrosio per favorire un recupero energetico immediato e graduale.

MIneral Plus è un prodotto salino isotonico adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio.

Prodotti correlati