MTB : Gerhard Kerschbaumer nuovo atleta ProAction

Pubblicato il 04-02-2019
 

Siglata la sponsorizzazione con Gerhard Kerschbaumer e il team Torpado Ursus per l’imminente stagione agonistica nel mtb

I rumors ora sono realtà : il vice campione del mondo di MTB e campione italiano in carica, uno dei pochi al mondo ad aver battuto lo scorso anno lo svizzero e pluricampione del mondo Nino Schurter, l’alto atesino Gerhard Kerschbaumer approda tra gli atleti ProAction assieme a tutto il suo team Torpado Ursus . Si tratta di una importante collaborazione per il nostro brand con l’atleta italiano più forte in ambito mondiale. Lavoreremo con Gerry e il team per dargli tutto il supporto in gara e in allenamento con il nostro catalogo prodotti e la professionalità del nostro R&D. 

La partnership con Kerschbaumer e il team Torpado Ursus, che affronterà tutto il calendario internazionale, Coppe del Mondo comprese, è inserita in un progetto di valorizzazione del brand nel mondo mtb che vedrà ProAction in prima linea con eventi eccellenti e atleti di prim’ordine con obiettivo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Foto © Credit Torpado URSUS

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok