MTB : ProAction nuovo sponsor tecnico del team KTM Protek

Pubblicato il 26-02-2021

Pochi giorni e la stagione 2021 avrà inizio. ProAction quest'nno sarà sponsor tecnico anche del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

In questa stagione che inizierà a breve, il team brianzolo sarà sui campi gara con alcuni tra i migliori atleti del panorama italiano della Mtb, 10 di loro hanno vestito la maglia azzurra, 5 sono stati convocati ai Mondiali ed Europei 2020.

Marika Tovo, medaglia d’argento ai Campionati Europei e Juri Zanotti, medaglia di bronzo ai Campionati Europei, entrambi Campioni Italiani Under 23 e componenti del Team Relay che ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Europei e la medaglia d’argento ai Campionati Mondiali, Mirko Tabacchi, 3° italiano nel ranking UCI, inserito nella lista dei possibili partecipanti alle Olimpiadi, Domenico Valerio ed Alessio Agostinelli tra gli Elite, Nicole Pesse, Campionessa Italiana Junior per due anni consecutivi e parte del Team Relay che ha vinto la medaglia d’oro agli Europei e l’argento ai Mondiali, Giada Specia, Marta Zanga, Andreas Vittone e Mattia Beretta tra gli Under 23,  Michael Pecis e Matteo Bianchini, tra gi Junior, Tommaso Nalin tra gli Allievi ed il veterano Master Simone Colombo, Campione Italiano Marathon ed UpHill.

Il team sarà presente a tutte le gare Internazionali che si svolgeranno in Italia, circuito degli Internazionali d’Italia, alle gare di Coppa del Mondo che si svolgono in Europa ed ad altre gare sia in Italia che all’estero. La formazione di patron fabrizio Pirovano è anche presente nel mondo amatoriale con una compagine escursionistica che organizza corsi di mtb e gite fuori porta.

Per scoprire di più : http://www.torrevillamtb.com/

 

 

(Comunicato Stampa)

 

Prodotti correlati