MTB : ProAction e Pedalonga insieme per l’integrazione di tutti gli atleti

Pubblicato il 15-07-2021

La nota azienda padovana di integrazione sportiva si affianca, per l’edizione 2021, alla Pedalonga: gara di mountain bike a coppie che si svolgerà Domenica 1 Agosto in Comelico Superiore (Belluno).

La Pedalonga – organizzata da ASD Spiquy Team - rappresenta, senz’altro, una delle gare di mtb più belle ed entusiasmanti dell’interno panorama nazionale. Al tempo stesso, rappresenta anche un impegno sportivo di assoluto rilievo che necessita della corretta alimentazione e integrazione. ProAction non può che essere il partner ideale, grazie alle novità del Catalogo 2021, per curare l’idratazione e la supplementazione di tutti gli atleti

Il weekend della Pedalonga sarà ricco di eventi e di divertimento. Tutto partirà Sabato 31 Luglio con la Urban Eliminator che si svolgerà per le vie di Dosoledo (frazione di Comelico Superiore). Uno degli eventi più spettacolari e divertenti per gli amanti delle ruote grasse.

Domenica 1 Agosto il via ufficiale alla gara. Saranno disponibili tre percorsi ufficiali: lo Special/Marathon (60km con 2400m di dislivello), il Classic (35km con 1200m di dislivello) e la Pedalonga Ecologica/E-Bike (18km con circa 650m di dislivello; aperta a tutti). Non resta che scegliere il percorso più adatto e consono alle vostre esigenze.

Cosi afferma Michele Festini Purlan, responsabile del percorso Pedalonga: "Dopo il successo, seppur condizionato dal Covid, dell’edizione 2020 torniamo a solcare i sentieri e i boschi della Val Comelico con il supporto di ProAction. Per la Pedalonga, lo Spiquy Team e tutta l’organizzazione questo rappresenta sicuramente un punto di partenza e una grande opportunità per dare un servizio in più ai nostri atleti e per massimizzare l’esposizione dell’evento".

Così Cristian Vezzù, CEO ProAction: “Iniziare una nuova collaborazione con la Pedalonga è, per noi, fonte di grande piacere. Un’ulteriore ripartenza nel settore della mtb dopo lo stop dovuto all’emergenza da Covid. Siamo veramente orgogliosi di far parte di questo evento e ci auguriamo, ovviamente, grandi numeri e soddisfazioni.”

Per maggiori info: www.pedalonga.it // www.spiquyteam.com

Prodotti correlati