ProAction corre alla Verona Marathon

Pubblicato il 16-11-2021

La maratona e la mezza del 21 Novembre diventano #yellow, ProAction curerà l’integrazione di tutti i runners

Mancano pochi giorni alla Verona Marathon del prossimo 21 novembre, che sarà una edizione speciale: si tratta, infatti del 20° compleanno di una manifestazione che dal 30 agosto 2017 è stata riconosciuta anche come patrimonio UNESCO grazie al percorso che attraversa un centro storico tra i più belli del mondo.

Un successo che gli organizzatori vogliono condividere con tutti i runner, decine di migliaia di persone che in questi vent’anni hanno permesso alla Verona Marathon di crescere.

La prima eclatante novità del percorso è che i runner entreranno più volte in contatto con l’Arena, icona della città.

Correranno insieme ai valorosi atleti della Verona Marathon, quest’anno competizione valida anche quale Campionato Regionale Fidal Veneto categorie Assoluti, Promesse e Master, anche i runner iscritti alla Zero Wind Cangrande Half Marathon e Avesani Last 10k, quest’ultima sia in versione competitiva che amatoriale.

Il percorso sarà multilap: due giri identici da 21,097 km per i maratoneti che saranno affiancati dagli iscritti alla mezza maratona che faranno un solo giro.

L’idratazione e la supplementazione degli atleti sarà curata da ProAction che presenterà ai runners tutte le novità a catalogo 2021.

Così Cristian Vezzù, CEO ProAction: “E’ con grande piacere che ritorniamo a collaborare con Verona Marathon ASD, dopo Giulietta e Romeo Half Marathon era inevitabile affiancare anche un grande evento come Verona Marathon. Siamo orgogliosi di fare parte del progetto e ci auguriamo grandi numeri e soddisfazioni.”

Al seguente link lo schema d'integrazione studiato dall'azienda per affontare le diverse distanze: Schema Integrativo

Prodotti correlati