ProAction e Rolling Dreamers insieme nel 2019

Pubblicato il 22-01-2019
Vivere insieme i valori dello sport, l’allenamento e la scoperta di posti sempre nuovi. Rolling Dreamers è un’idea, un insieme di persone, un luogo d’incontro: è il sogno che come ProAction abbiamo scelto di condividere.

Conosciamo i Rolling Dreamers fin dalla loro nascita, avendoli supportati nei loro albori qualche anno fa. Nel 2019 ProAction ritorna a fianco di questa ambiziosa idea che mixa lo sport, al viaggio, alla concezione tecnica dell’allenamento.. sempre senza dimenticare il divertimento e lo spirito di gruppo.

Rolling Dreamers è lo spazio dei sogni concreti, in cui atleti e appassionati di sport si riuniscono per allenarsi, progettare viaggi, partecipare a workshop, scambiarsi idee ed esperienze. L’evento sportivo o la gara è la coronazione di un percorso di condivisione di uno stile di vita attivo, sano e sostenibile. Si vive lo sport come pratica concreta del miglioramento di se stessi, nel rispetto delle regole, degli altri e dell’ambiente.

Il viaggio, il piacere di scoprire nuovi luoghi e la voglia di condividerli con gli altri sono all’origine dei Rolling Dreamers. Senso di libertà, crescita interiore e divertimento sono la bussola lungo strade sconosciute, e la motivazione che li spinge chilometro dopo chilometro. Le esperienze di sport touring sono momenti per rafforzare le amicizie, occasioni per partecipare a gare ed eventi, opportunità per esplorare posti nuovi ed inaspettati. Scoperta, meraviglia e divertimento sono ingredienti fondamentali delle uscite, grazie ai quali ogni nuova strada ha il sapore dell’avventura!

ProAction sposa a pieno questa filosofia di intendere lo sport amatoriale, e supporterà i Rolling Dreamers nei loro svariati progetti, affiancandoli nelle consulenze integrative (con la collaborazione del nostro Dott. Andrea Zonza)  e offrendo il meglio del catalogo prodotti 2019.

Così Matteo Venzi di Rolling Dreamers : “Siamo contenti di aver ritrovato il supporto di ProAction per portare avanti il progetto Rolling Dreamers. Le nostre strade si erano separate a fine 2017 e, con enorme piacere, da questa stagione siamo di nuovo insieme per condividere le nostre “avventure” e viaggiare verso nuovi orizzonti.  D’ altronde è proprio vero che… Se si sogna da soli è solo un sogno. Se si sogna insieme è la realtà che comincia”.