ProAction a fianco di Capoliveri Legend Cup

Pubblicato il 15-01-2018
Capoliveri Legend Cup sarà tappa dell’UCI Marathon Series, la Coppa del Mondo della specialità

La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri si preparano all’edizione 2018 della tappa internazionale di mtb dell’UCI Marathon Series (la Coppa del Mondo sulle lunghe distanze).  Migliorato il percorso già da tutti considerato uno dei più completi al mondo, con il nuovo single track denominato “Albaroccio”. Questo nuovo tratto vallonato riporterà in quota i bikers dopo la discesa della “Polveriera”, nel tratto sovrastante “Remaiolo”, per poi scendere in picchiata, con un altro nuovo tratto, denominato “Calestrone”, il tutto per circa 1,8 km di vera MTB che porterà alla strada comunale Calamita.

Anche questa novità è ormai pronta e sarà una delle tante che vi attenderanno il 13 maggio 2018 per la nona edizione della Capoliveri Legend Cup.

Siamo certi apprezzerete l’impegno non indifferente per realizzare novità che rendono sempre più emozionante la Capoliveri Legend Cup. Potevamo accontentarci di quello che vi abbiamo proposto nel 2017, ma noi siamo i primi a non accontentarci, lo spirito dei   bikers praticanti ci spinge a migliorare sempre, regalando nuove emozioni a tutti coloro che da anni ci seguono e apprezzano” così il c.o. Maurizio Melis.

Pro Action, sarà al fianco di questa manifestazione, curando ristoro e pacco gara.

Premi speciali Pro Action saranno assegnati a:

–       Squadra più numerosa

–       Atleta più giovane

–       Atleta “meno giovane”

–       Atleta che proviene da più lontano

L’Isola d’Elba, immersa nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, sarà la cornice naturale stupirà tutti i bikers, Capoliveri Legend Cup sarà un’occasione speciale per vivere un’esperienza unica, per farvi sentire davvero speciali e perché possiate portare con voi un ricordo meraviglioso di un’esperienza magica.