ProAction torna protagonista sulle pagine di Correre e Triathlete
Il brand celebra 30 anni al fianco di chi corre, nuota e pedala, nuova partnership anche con il Triathlon Internazionale di Bardolino
ProAction, azienda leader nell’integrazione alimentare per lo sport e il benessere, annuncia il ritorno- dopo qualche anno- della propria campagna di comunicazione sui magazine Correre e Triathlete, due testate di riferimento per il mondo del running e del triathlon. Una scelta che segna un ritorno strategico su media specializzati, per parlare direttamente a chi ogni giorno vive questi sport con passione e dedizione.
In un panorama mediatico in costante evoluzione, Correre e Triathlete hanno saputo rinnovarsi senza perdere il loro valore distintivo: contenuti di qualità, approfondimenti tecnici e contributi di esperti difficilmente reperibili online. Nonostante l'avvento dei nuovi media, restano le riviste più lette e apprezzate da chi calca i campi gara ogni domenica, rappresentando un punto di riferimento insostituibile per podisti e triatleti.
Il ritorno sui due media si inserisce in un piano di comunicazione ampio e articolato, pensato per celebrare al meglio i 30 anni di attività di ProAction: tre decenni di ricerca, innovazione e supporto concreto agli sportivi di ogni livello.
A rafforzare ulteriormente la presenza del brand sul territorio, si aggiunge una nuova ed entusiasmante partnership con il Triathlon Internazionale di Bardolino, evento storico del panorama internazionale della triplice, che proprio quest’anno festeggia la sua 40ª edizione. Un connubio naturale tra due realtà accomunate da valori quali la performance, la qualità e la passione per lo sport di endurance.
Completa la strategia una campagna settimanale sulla Gazzetta dello Sport, in uscita ogni sabato: un appuntamento fisso con milioni di lettori che permette a ProAction di portare il proprio messaggio non solo agli atleti agonisti, ma anche al grande pubblico degli sportivi e degli appassionati.
“Abbiamo scelto di investire in una comunicazione mirata, coinvolgente e capillare, per festeggiare al meglio i nostri 30 anni,” così Cristian Vezzu, CEO ProAction. “Il ritorno su Correre e Triathlete, la collaborazione con un evento iconico come il Triathlon di Bardolino e la visibilità garantita da Gazzetta dello Sport rappresentano tre pilastri fondamentali della nostra strategia per il 2025.”
Con questa nuova stagione di attività, ProAction conferma ancora una volta la sua vocazione a stare al fianco di chi corre, pedala, nuota e – soprattutto – sogna in grande.