ProMuscle lancia Isolate Whey + Glutamine

Pubblicato il 12-03-2015
ProMuscle lancia le nuove isolate Whey+ Glutamine. Integratore in polvere di siero proteine isolate con aggiunta di GLUTAMMINA (Kyowa) e VITAMINE – LOW FAT, GLUTEN FREE e SUGAR FREE.

Questo nuovo integratore è stato sviluppato dal reparto R&D di ProAction con una nuova formula potenziata rispetto alle precedenti Isolate Whey. Le proteine utilizzate in questo nuovo prodotto, infatti, sono della ben nota qualità ISOLAC Carbery®, arricchite di Glutammina di alta qualità (KyowaQuality®) per rispondere al meglio alle richieste provenienti sia dagli sportivi.

Si è ottenuto così un prodotto completo e molto più performante rispetto al precedente integratore, così che possa essere di supporto sia per raggiungere gli obiettivi di incremento della massa muscolare nel fitness sia per le fasi di recupero e per il mantenimento negli sport di endurance.

Questo prodotto, inoltre, è LOW FAT e SUGAR FREE perché contiene una bassissima quantità di grassi e zuccheri (in particolare lattosio), così da ottenere una proteina quanto più isolata possibile che possa essere assunta anche da sportivi intolleranti al lattosio e altamente digeribile. In aggiunta, il nostro R&D ha posto molta attenzione perché possa essere assunto anche da sportivi celiaci: il prodotto, infatti, è GLUTEN FREE.

Da ricordare poi che il prodotto è stato addizionato anche con Vitamine per garantire quindi un’integrazione quanto più completa.

Infine, da notare il nuovo packaging è molto più accattivante del precedente. Abbiamo inerito all’interno della confezione anche il misurino per permetterti di tarare al meglio la giusta quantità di prodotto da diluire nello shacker ad ogni utilizzo.

Confezione :

Barattolo da 725 g

Gusti:

Cioccolato

La gamma ProMuscle è disponibile nei migliori punti vendita: farmacie, parafarmacie, negozi di integratori, palestre e negozi specializzati.