ProMuscle presenta Maxi Mass

Pubblicato il 26-11-2015
Un nuovo prodotto va ad ampliare la già fornita gamma di integratori per la massa muscolare ProMuscle, linea fitness di ProAction SRL.

Maxi Mass è un integratore completo in polvere di proteine miste derivanti dal latte a veloce e lento assorbimento, addizionate con carboidrati, glutammina, creatina monoidrato e vitamine.

Maxi Mass, grazie alle maltodestrine, associa una funzione energetica, oltre a quella di crescita della massa muscolare nel fitness e di recupero negli sport di endurance. Possiede quindi tutte le qualità di un integratore di proteine totali del latte e un bilanciato apporto di carboidrati che gli consentono di garantire ottime prestazioni come gainer, come recovery drink o come sostituto del pasto a seconda dell’uso e del contesto di allenamento. Per tutte queste funzioni svolte, è particolarmente indicato per soggetti di costituzione magra che si apprestano a svolgere intense sessioni di allenamento.

È un prodotto dietetico con pochissimi grassi, adatto anche ai celiaci in quanto Gluten Free.

Confezione:

Barattolo da 1 kg

Gusti:

Choco milk, Vanille

Prezzo al pubblico : 

34 Euro

I prodotti ProMuscle sono disponibili nelle migliori farmacie, parafarmacie, negozi di integratori, palestre e punti vendita specializzati.