San Valentino…la nostra lista di regali in tema “wellness”

Pubblicato il 11-02-2020
San Valentino si avvicina e se anche tu vuoi fare un pensiero utile e gradito a chi vuoi bene sei capitato nella pagina giusta!

Se il tuo lui/lei è amante dello sport e dell'attività fisica..perché non fare un pensiero “in tema''?

Vi proponiamo alcune idee, pescando dal nostro numeroso catalogo prodotti, per un regalo a tema!

 

PINK FIT CREMOSA : LA COCCOLA FIT

 

Una coccola fit per colazioni insieme, merende post allenamento oppure voglia di dolce improvvisa. Pink Fit Cremosa è la prima crema di cacao spalmabile a base di proteine del siero del latte (26%), con granella di nocciole. La sua formulazione apporta ben il 26% di proteine. Non contiene olio di palma né sale e zuccheri aggiunti. Grazie alle sue caratteristiche è perfetta per chi segue uno stile di vita sano ed attivo, e vuole concedersi una colazione, uno snack o un dessert gustoso, senza troppi pensieri.

 

CRISPY BAR : PER GLI AMANTI DEL FITNESS

Se il tuo lui o la tua lei amano la palestra, perché non regalar loro un kit di barrette snack o post allenamento?Crispy Bar

La nuova Crispy Bar è una golosa e croccante tavoletta di cioccolato proteica in versione barretta con crispies di soia e del siero del latte, contenente fino al 32% di proteine. Ideale come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio, per aumentare l'apporto proteico giornaliero e come recupero post attività fisica, la barretta è disponibile in 3 varianti gusto : Ciocco Cocco - Mandorla
-Cioccolato -Cioccolato bianco.

 

LIFE RAW BAR : PERCHE' “GREEN'' E' MEGLIO

E' il regalo jolly per eccellenza. Soprattutto se il tuo lui o la tua lei amano la filosofia “green''. Raw Bar è una barretta innovativa, a base di frutta con pasta di datteri nelle due varianti cocco e carota-spinaci. Date le sue particolari caratteristiche, la barretta è adatta anche come snack energetico per giovani atleti. Il prodotto è gluten free, senza latte e derivati e vegan ok. Ideale per tutti gli sportivi, gustosa, non essendo ricoperta è perfetta per tutti gli sport di endurance sia d'estate che d'inverno e può essere uno snack energetico “pulito'' anche per chi segue i nuovi protocolli fitness.

 

Ti abbiamo convinto?

I nostri punti vendita ti aspettano!

 

A cura di: Ufficio Stampa ProAction