Ritorna in forma dopo l'estate

Pubblicato il 09-09-2021
Ritorna in forma dopo l'estate

Uno dei buoni propositi al rientro delle vacanze è sicuramente quello di rimettersi in forma.

Dopo un periodo di sedentarietà ed abbuffate, la ripresa della quotidianità non è sicuramente semplice, l’importante è non farsi travolgere dallo sconforto e dalla pigrizia ma piuttosto ripartire con il piede giusto, con la giusta carica nella mente e nel corpo.

Quale è il segreto per tornare in forma quindi?

Non è necessario fare enormi e difficili sacrifici, sarà sufficiente ripristinare i propri ritmi, con qualche piccolo accorgimento in più.

  1. Prima di tutto dimentichiamoci di affidarci a diete lampo, regimi dietetici drastici e proibitivi, che promettono effetti rapidi, in pochissimo tempo, ma piuttosto fissiamoci dei programmi, supportati dalla buona volontà e dai consigli di esperti nel settore, che garantiscano prima di tutto costanza, che alla fine è lo strumento vincente per raggiungere obiettivi e risultati soddisfacenti e soprattutto durevoli.
  2. Rispettiamo quindi gli orari dei pasti e soprattutto non saltiamoli: il digiuno improvvisato può diventare molto pericoloso, ed oltre a farci sentire stanchi ed affaticati potrebbe portarci ad attacchi di fame e controproduttivi eccessi. Accanto ad un’alimentazione equilibrata, completa e bilanciata, controllata nelle proporzioni e nei quantitativi, non dimentichiamoci dell’importanza dell’idratazione, aspetto tendenzialmente trascurato durante le vacanze, e del drenaggio dei liquidi corporei, per alleviare gonfiore e favorire l’eliminazione di tossine accumulate.

 

La Natura ci mette a disposizione alcune piante che possono aiutarci in tal senso, ad esempio il Tè verde, la Betulla, l’Equiseto, la Pilosella ed altre ancora.

  1. Per completare il tutto, nella ripresa della propria forma fisica, ha un ruolo fondamentale anche l’esercizio fisico, che è bene che riprenda con regolarità, anche in questo caso evitando eccessi. Questo ha conseguenze positive non solo nella composizione corporea, per ottimizzare lo sviluppo della massa muscolare, e favorire lo sviluppo della massa magra, ma anche nello stimolo del metabolismo. Per un’azione tonica e di sostegno metabolico, anche in questo caso è possibile ricorrere anche a principi vegetali sottoforma di integratori alimentari.

 

Il Kit Azione Intensiva può essere il vostro migliore alleato in questa fase. Il kit, infatti, è composto da una selezione di prodotti appositamente studiati per favorire processi come l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso e il raggiungimento dell’equilibrio corporeo.

Nello specifico il Kit è formato da:

  • Confezione di Pink Fit Drain, un integratore liquido a base di estratti vegetali utili per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e sostenere le funzioni depurative dell’organismo.
  • Confezioni di Pink Fit Thermo Slim, integratore alimentare a base di tè verde, caffè e L-carnitina, utile oltre che per il drenaggio dei liquidi corporei anche ottenere un equilibrio del peso corporeo e un sostegno metabolico.

Prodotti correlati