Pink Fit Oat Protein : le proteine ideali per le donne sportive

Pubblicato il 16-10-2018
Le proteine in polvere sono integratori noti nel mondo dello sport. Usate per mantenere intatta la massa muscolare, aiutano anche il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo e il miglioramento del recupero dopo uno sforzo di lunga durata.

I prodotti specificatamente formulati per la donna attiva hanno l’obiettivo di aiutare la perdita di grasso, favorire la tonificazione muscolare e l’aumento di forza, con un occhio attento alle abitudini e al fabbisogno femminile. Pink Fit Oat Protein  è un integratore in polvere costituito da proteine isolate da avena e vitamine del gruppo B.

Consigliate la mattina a colazione in associazione a un frutto oppure dopo un intenso sforzo fisico per favorire il recupero della funzione plastica muscolare,  sono ottime anche fresche soprattutto se ci aggiungo un cubetto di ghiaccio per fare uno shaker.

Usate come ingredienti per gustosi pancake o muffin proteici, si rivelano utili per il mantenimento del tono muscolare durante uno spuntino, oppure sciolte nella tazza dei cereali per aumentare il tenore proteico della colazione e garantire un senso di sazietà a lungo.

Polvere versatile da aggiungere a smoothie, shaker e ricette più o meno semplici, Pink Fit Oat Protein è disponibile nei gusti cioccolato e pesca.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok