Il circuito TriO Series cambia Title sponsor: nuova partnership con Volkswagen

Pubblicato il 10-05-2018
Con orgoglio ed entusiasmo la TriO Events conferma anche per la stagione 2018 il suo prestigioso circuito di gare di triathlon Olimpico e Sprint che, grazie a una nuova partnership, quest’anno prende il nome di “Volkswagen TriO Series 2018”.

Il marchio automobilistico Volkswagen, infatti, ha deciso di mettersi in gioco accanto a TriO Series e agli atleti che amano e praticano il triathlon; uno sport fatto di concentrazione, tenacia e grande passione che, proprio per questo, è in grado di coinvolgere tanti amatori.

Con nuoto, ciclismo e corsa, infatti, il triathlon è la disciplina per eccellenza che può essere praticata da tutti, a prescindere dal livello di preparazione fisica, ciascuno con il proprio obiettivo verso il traguardo finale.

Volkswagen TriO Series si conferma con tre tappe: Oakley TriO Sirmione (23 giugno, olimpico), Santini TriO Senigallia (21-22 luglio, olimpico e sprint) e Kuota TriO Peschiera (15-16 settembre).

Come sempre, ogni evento si caratterizzerà per la massima qualità tecnica, oltre al grande coinvolgimento e divertimento degli atleti e dei loro accompagnatori. In particolare, tre grandi feste animeranno le tre tappe: rispettivamente un “Night Party”, un “Beach Party” e un “Final Party”.

Le iscrizioni sono aperte: Volkswagen TriO Series è pronto per regalare a tutti i triatleti una nuova entusiasmante stagione di sport e divertimento tutta da vivere!