Eventi : appuntamento al Trofeo Due Torri il 15 e 16 novembre

Pubblicato il 31-10-2014
La settimana dopo il Trofeo ProMuscle , il nostro Village si sposterà a Riccione, dove il 15-16 Novembre, nel  Palazzo dei Congressi si terrà il Grand Prix 2 Torri. Il Grand Prix Due Torri è una gara di bodybuilding maschile e femminile “OPEN”. Nasce nel 1993 dall’idea di Franco Fabbri di unire in un’unica gara i migliori atleti del panorama culturistico italiano appartenenti alle varie Federazioni Italiane, in una nuova ed esaltante competizione, una sorta di festa del bodybuilding nazionale.

Nel corso degli anni il Gran Prix Due Torri ha consolidato il proprio prestigio fino ad affermarsi come una delle più apprezzate, se non il titolo più ambito, delle gare di bodybuilding, non solo nel panorama italiano ma anche a livello europeo, tanto da evolversi, quest’anno, in due competizioni, una nazionale ed una internazionale che ricopriranno tutto lo storico week-end agonistico. Un appuntamento da non perdere!

In entrambi gli eventi ProMuscle sarà presente con il suo staff e i suoi atleti per presentare le ultime novità e consigliarvi al meglio verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.