I migliori integratori per ritrovare la forma

Pubblicato il 04-01-2024

Gli integratori termogenici vengono utilizzati da coloro che sono alla ricerca di un valido aiuto per velocizzare la perdita di massa grassa in quanto contengono ingredienti naturali in grado di aumentare il metabolismo e bruciare più grassi. Il termine termogenico significa produzione di calore, infatti, questi integratori aumentano la termogenesi e quindi la produzione di calore consentendo in questo modo di aumentare la spesa energetica per consumare più calorie.

Il termogenico Thermo Stack Gold di Proaction contiene caffeina ed estratti vegetali che lavorano in sinergia per velocizzare la perdita di massa grassa.

La caffeina è il componente principale del Thermo Stack Gold. Questo è uno stimolante naturale che aumenta i livelli di adrenalina, un ormone che stimola le cellule di grasso corporeo a rilasciare nella circolazione gli acidi grassi per essere utilizzati per la produzione di energia, inoltre possiede anche un effetto termogenico ed incrementa la spesa energetica.

Oltre alla caffeina il Thermo Stack Gold contiene anche estratti vegetali come il peperoncino, il cacao, il fucus e lo zenzero, ma anche l’aminoacido tirosina, che agiscono anch’essi nell’aumento del metabolismo e nella mobilizzazione degli acidi grassi ed inoltre attenuano la sensazione di fame.

La Carnitina è un derivato aminoacidico che può essere abbinato al Thermo Stack Gold per cooperare insieme alla perdita di massa grassa. Questo composto incrementa il trasporto degli acidi grassi alle cellule dove vengono utilizzati per produrre energia, con questo meccanismo promuove la perdita di peso.

Il Thermo Stack Gold e la Carnitina possono essere utilizzati sia la mattina che prima dell’allenamento nelle giornate di attività fisica, infatti, essendo dei composti che forniscono energia sono anche un ottimo pre-workout.

Prodotti correlati