Per ProAction è tempo di Rimini Wellness

Pubblicato il 28-05-2019
 

Appuntamento dal 30 maggio al 2 Giugno con la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness e allo sport

E’ tempo di Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Dal 30 Maggio al 2 Giugno Rimini Fiera ospiterà un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness per presentarne le novità e le tendenze di settore.

ProAction, leader nell’integrazione alimentare per sportivi, sarà presente anche quest’anno con un format tutto nuovo al padiglione D3 ed una agenda ricca di appuntamenti. Rimini Wellness sarà anche l’occasione per interagire con tutti gli atleti ProAction che saranno a disposizione del pubblico.

Venerdì 31.05 saranno ospiti di ProAction: Denny Tazza, Michela Rossetto e Andrea Barbotti del Team ProAction Crossfit; Sabato 01.06 arriverà il due volte medaglia d’argento olimpica di pugilato, Clemente Russo e ci saranno gli atleti fitness Riccardo Gaspari, Angelo Marcolin, Franco Zeriul e Francesca Del Zio, Elisa Ciannillo, Ronnie Inguscio e Pasquale Vetrella, e la nuova promessa del pugilato, Luca Novello.

Clemente Russo, arriverà allo stand ProAction sabato 1 giugno, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, per incontrare l’azienda, meet&greet con i fans e media session con i giornalisti presenti. L’atleta, in preparazione olimpica per Tokyo2020, cosa unica nella sua disciplina perchè mai nessun pugile al mondo ha disputato 5 Olimpiadi, si presterà anche ad una simpatica challenge-gioco con la reflex ball. Sarà accompagnato dalla moglie, ex campionessa di judo e ora personal-trainer, Laura Maddaloni.

La fiera sarà naturalmente anche l’occasione per conoscere i nuovi prodotti ProAction 2019 ed incontrare tutto lo staff ProAction.