Vedi tutti
- Nessun risultato
La mezza diventa #yellow, ProAction curerà l’integrazione di tutti i runners
La 21 km veronese diventa #yellow, gialla come l’energia che contraddistingue ProAction. La nota azienda padovana, leader nell’integrazione per sportivi, sarà sponsor di Giulietta e Romeo Half Marathon, curandone l’aspetto tecnico ed integrativo.
Non sarà un’edizione qualsiasi, quella in cartellone il prossimo 13 Giugno 2021. L’evento è confermato ed è tutto nuovo, non solo nella data e nell’orario di partenza, ma anche nel percorso che porterà i runner a terminare la propria prova sulla pista dello Stadio Bentegodi. Dopo un anno di pesanti limitazioni e in cui, a causa del COVID19, le manifestazioni podistiche sono state spesso annullate, G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD vuole offrire un evento dal forte carattere inclusivo.
Verona si prepara ad accogliere i tantissimi nuovi runner che in pandemia hanno scoperto la passione per questo sport, ma anche gli atleti esperti che, non riuscendo a programmare concretamente la propria stagione di gare, hanno abbandonato temporaneamente le proprie velleità agonistiche o non siano ancora pronti sulla lunga distanza ma vogliano riprovare le emozioni di una gara vera. Per questo è nata la Monument Run 10k Special Edition, gara da 9,700km inserita nel calendario Fidal, aperta ad un numero massimo di 1000 atleti e che si correrà il 13 giugno con partenza in due onde immediatamente dopo il primo start della Giulietta&Romeo Half Marathon.
L’idratazione e la supplementazione degli atleti sarà curata da ProAction che presenterà ai runners tutte le novità a catalogo 2021.
Cosi Luca della Regina, direttore marketing ProAction: "Dopo un lungo periodo finalmente torniamo nelle strade con gli sportivi in un grande appuntamento per il running internazionale, una vetrina importante in una fantastica città. La passione e la volontà della nostra azienda non si è mai fermata, abbiamo continuato a lavorare, impegnarci e crederci sapendo che questo giorno sarebbe arrivato, che ancor prima della gara si è già vinto, grazie all’impegno di tutta la macchina organizzativa di VERONA MARATHON EVENTI e con loro lo sport italiano".
Così Cristian Vezzù, CEO ProAction: “E’ con grande piacere che ritorniamo a collaborare con Verona Marathon ASD, Giulietta e Romeo Half Marathon segna il punto di ripartenza della nostra azienda nel settore running dopo lo stop per Covid. Siamo orgogliosi di fare parte del progetto e ci auguriamo grandi numeri e soddisfazioni.”