Proaction a Spazio Nutrizione 2023

Pubblicato il 10-10-2023

13-14 Ottobre, il Milano Congress Center di Assago ospita l’evento n.1 in Italia sulla sana nutrizione e corretta integrazione, attesi più di 1500 addetti ai lavori.

ProAction sarà presente con un suo stand informativo e il suo reparto Ricerca e Sviluppo in occasione di Spazio Nutrizione, un evento di punta in Italia che promuove il dibattito scientifico sull'alimentazione. Questo evento è organizzato da Akesios in collaborazione con il Milano Congress Center di Assago. Spazio Nutrizione offre una serie di conferenze e corsi sviluppati in collaborazione con autorevoli società medico-scientifiche al fine di coinvolgere professionisti come medici, nutrizionisti, dietisti, operatori del benessere, personal trainer e farmacisti. La mostra presenterà una vasta gamma di prodotti, tra cui cibi funzionali, integratori e ingredienti alimentari. È importante notare che Spazio Nutrizione ha ricevuto l'Alto Patrocinio del Ministero della Salute negli ultimi anni. Inoltre, l'evento offrirà un corso di formazione a distanza (FAD) che garantirà il conferimento di 20 crediti ECM a tutte le professioni sanitarie.

Riguardo a Spazio Nutrizione

Spazio Nutrizione è stato fondato nel 2010 a Parma con l'obiettivo di affrontare la crescente importanza della sana alimentazione e dell'integrazione nutrizionale. L'evento ha suscitato un notevole interesse sin dalla sua prima edizione, attirando più di 400 partecipanti tra medici, biologi, dietisti e professionisti del benessere. Da allora, l'evento è diventato un appuntamento annuale immancabile.

A partire dal 2015, Spazio Nutrizione si è sviluppato ulteriormente, raggiungendo oltre 3.000 partecipanti e diventando parte integrante di EXPO a Milano. Nel 2023, l'evento si terrà presso l'NH Milano Congress Centre.

Per ulteriori dettagli sul programma dell'evento, visita il seguente link: https://www.spazionutrizione.it/il-programma/