ProMuscle presenta Glutamine Gold

Pubblicato il 14-01-2016
Glutamine GOLD, novità 2016, è un integratore in compresse di glutammina certificata KyowaQua­lity®. Questa certificazione attesta che si tratta di glutammina ad estrazione vegetale, lavorate immediatamente dopo la potatura: in questo modo la glutammina mantiene inalterata la sua qualità originale perché estratta prima dell’avvio del processo natura­le di disgregazione. La glutammina è un aminoacido essenziale condizionante prodotto dall’organismo; tuttavia nei momenti di intensa attività sportiva di potenza o di sovral­lenamento fitness l’organismo non riesce a produrne a sufficienza. La sua integrazione, quindi, permette al muscolo di mantenerne la giusta quantità, impedendo l’insorgere di fenomeni di proteolisi muscolare.

Glutamine GOLD è inoltre addizionato con HMB (Idrossi Metil Butirrato), un aminoacido precursore della leucina che supporta la sintesi proteica, favorendo un miglior  recu­pero post workout nel fitness e nel crossfit o dopo intensi allenamenti o competizioni endurance. In particolare l’HMB svolge un importante effetto ergogenico e anticatabo­lico, riducendo sensibilmente il danno muscolare derivante dall’allenamento e, quindi, il dolore e l’affaticamento muscolare.

Glutamine GOLD è indicato per le fasi di recupero nel post workout, grazie anche alla sua attività di sostegno al sistema immunitario.

È un integratore adatto a tutti perché lactose e gluten free.

Glutamine GOLD è un integratore certificato VeganOK®.

Il prodotto, in barattolo da 150 compresse, è disponibile nei migliori punti vendita, in farmacia, parafarmacia, negozi di integratori e shop specializzati.