ProMuscle presenta Maxi Mass, il nuovo gainer

Pubblicato il 07-01-2014
ProMuscle allarga la sua gamma di integratori presentando Maxi Mass. Maxi Mass è un prodotti dietetico per sportivi a base di proteine del latte, carboidrati, L- glutammina, creatina monoidrato, vitamine e pochissimi grassi. Con sucralosio.

ProMuscle Maxi Mass è utile per chi pratica attività sportiva molto intensa con alto dispendio energetico. È idoneo per incrementare l’apporto calorico e proteico giornaliero.  Il prodotto contiene il 30 di proteine derivate da fonti proteiche selezionate e di altissima qualità; maltodestrine che garantiscono una disponibilità energetica molto alta, inoltre contiene creatina e glutammina per un ideale ipertrofia e recupero muscolare.

Le vitamine presenti permettono di migliorare il metabolismo di carboidrati, proteine e grassi nell’organismo e di migliorare il recupero psico-fisico. ProMuscle Maxi Mass riunisce tutte le qualità di un integratore di proteine totali del latte ed un bilanciato apporto di carboidrati con lipidi ottimamente ripartiti ottenendo così un prodotto con ottime prestazioni come gainer, come recovery drink e come sostituto del pasto a seconda dell’uso e del contesto di allenamento.

Modo d’uso: sciogliere 5 cucchiai (50 g) di Maxi Mass in 300 ml di acqua o latte.

Confezione: busta da 650 g gusto cacao.