Rimini Wellness con più di 260 mila presenze nei 4 giorni, 32 ore di crossfit allo stand, più di 8000 gadget regalati
Week end entusiasmante per ProAction a Rimini Wellness. Quattro giorni di adrenalina, crossfit, sport e novità con tanta gente allo stand.
Si è conclusa ieri alla fiera di Rimini e sulla riviera romagnola la 12a RIMINI WELLNESS, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Numeri da capogiro quelli registrati dal grande happening: 268.120 presenze, con un’importante partecipazione di pubblico estero da tutto il mondo (80 i paesi coinvolti con operatori e visitatori da tutt’Europa, Russia, Asia, Americhe, Cina e Giappone), più di 400 aziende, l’intero quartiere fieristico attivo, oltre 20 km di costa in movimento. E poi 50 tra corsi e certificazioni, centinaia tra convegni, incontri e appuntamenti della sezione professionale, 1960 sessioni di allenamento. E ancora 430 giornalisti accreditati, 142 milioni di contatti media (partner EuroSport, M2O, QN/QS) e picchi incredibili di contatti via social ! E in tutti i 4 giorni si è registrata la presenza costante di VIP dello sport, della politica, dello spettacolo, insieme a grandi chef e food blogger in un susseguirsi di emozioni.
Il nostro stand, declinato con un vero e proprio box crossfit in miniatura è stato preso d’assalto. I 4 box certificati e i loro trainer (10 nei tre giorni) hanno proposto ben 32 ore di attività e 15 challenge.
Abbiamo regalato circa 8000 gadget, tra borracce, T-shirts, asciugamani, shakers e gym sack! Ci sono venuti a trovare tanti atleti, tra cui i nostri testimonial ProMuscle Riccardo Gaspari, Elisa Ciannillo, Samantha Pinna, Federica Pieroni, la brand ambassador Pink Fit Veronica Tudor e Silvia La Notte, Campionessa mondiale di Muay Thai.
Gallery foto sulla nostra pagina Facebook!
RIMINI WELLNESS E PROACTION IN NUMERI
Oltre 5000 contatti allo stand
70 appuntamenti BtoB
9 buyer esteri
32 ore di crossfit
10 coach crossfit certificati
15 challenge crossfit
3000 borracce distribuite
3000 shakers distribuiti
2000 t-shirt ProAction
250 foto
45 minuti di girato televisivo
80 membri dello staff ProAction impegnati nei 4 giorni