Sabato 26 giugno torna la 10^ Jesolo BMW Moonlight Half Marathon insieme a ProAction

Pubblicato il 21-06-2021

La Jesolo BMW Moonlight Half Marathon & 10K, in programma nella serata di sabato 26 giugno e organizzata da Idea Venezia s.r.l. e da S.S.D Venicemarathon è pronta a spegnere 10 candeline e a celebrare il suo ritorno dopo lo stop dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria da “Covid-19”, riportando sulle strade di Jesolo quell’entusiasmo che l’ha resa un evento unico e molto apprezzato.

ProAction affiancherà e supporterà la manifestazione che sarà una gara simbolo di ripartenza, di rilancio del turismo, nonchè primo evento sportivo in notturna senza coprifuoco. In Piazza Milano sara allestito un vero e ricco villaggio espositivo, lo Jesolo BMW Moonlight Village, all’aperto e in totale sicurezza. 

La Jesolo BMW Moonlight Half Marathon & 10K ha già superato quota 3.500 iscritti, ma la notizia ancora più confortante è la presenza di atleti provenienti da molte nazioni straniere e da quasi tutte le regioni italiane. Le iscrizioni sono comunque ancora aperte.

La partenza della Jesolo BMW Moonlight 10K è prevista per le ore 19 da via Danimarca e quella della BMW Jesolo Moonlight Half Marahon alle ore 19.45 sempre dalla stessa sede.

Prodotti correlati