Solidarietà : Tedeschini e Trevisiol protagoniste della Lady OM MMX2

Pubblicato il 30-01-2012
 

Uno spettacolo unico nel suo genere che porta il culturismo a teatro, a Camerino il 5 Febbraio

Ci saranno anche le nostre due atlete Daniela Trevisiol ed Elisabetta Tedeschini al LADY OM MMX2, il mega evento ideato dal noto fotografo Oberdan Mancini che unirà, sul palco teatrale di Camerino (MC) 12 campionesse mondiali di culturismo, un’orchestra di oltre 30 elementi e una compagnia teatrale. Una grande battaglia, 12 guerriere, una sola vincitrice…LA LOTTA AL TUMORE AL SENO.

L’evento infatti ha come obiettivo benefico la raccolta fondi per la Ricerca contro il Tumore al seno. Ne nasce uno spettacolo elegante, incuriosente e carico d’originalità.

DANIELA ACQUA, ELISABETTA TERRA

Le dodici atlete saranno inserite in 4 sottogruppi che rappresentano i 4 elementi naturali: acqua, terra, aria e fuoco. Daniela Trevisiol rappresenterà l’Acqua, mentre Elisabetta Tedeschini la Terra.

TUTTO IL PUBBLICO DIVIENE PROTAGONISTA!

Per la prima volta nella storia, le atlete sapranno di avere davanti una “platea-giuria” grande quanto il mondo. Dal Teatro Filippo Marchetti di Camerino, l’evento verrà trasmesso in Diretta Video Web, Diretta Radio Web e FM e Differita sul canale SKY 879, a cura di Radio Studio 7 e Radio ODEON (Gruppo Media 7 Network). Lo spettatore – da casa o in teatro – esprime il suo gradimento determinando attivamente la classifica e votando su Facebook e online!

A CHI SI RIVOLGE LO SHOW

LADY OM MMX2 è il primo evento legato al Body-Building (BB) che si rivolge ad un pubblico estesissimo perché è uno spettacolo d’intrattenimento pensato per le famiglie. E’ uno spettacolo finemente sospeso tra le note soavi di un’intera orchestra ed i delicati toni di luce che carezzano il palco. Su tutto, i corpi scultorei delle campionesse, per la narrazione di una sorprendente idea teatrale.
La magia sta nel fatto che saranno resi eterei ed incorporei fisici di atlete che abitualmente sono viste come rudi e prive di sensibilità. Per citare una celebre frase: Saranno fatte della materia di cui sono fatti i sogni.

LADY OM MMX2 è un percorso di riflessione