Tiliment Marathon Bike : il 9 Marzo la presentazione del Campionato Europeo

Pubblicato il 28-02-2018
Tiliment Marathon Bike sarà prova continentale il 22 Aprile, week end di sport e festa

Spilimbergo (PN)- Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della 10° edizione della Tiliment Marathon Bike, grande classica off road sulle lunghe distanze. Il vernissage ufficiale si terrà venerdì 9 Marzo alle ore 18.30  nel centro cittadino di Spilimbergo, più precisamente nella sala Kirschner di Palazzo Tadea. Nel contesto – molto suggestivo- verranno presentate le grandi novità per l’edizione 2018 che oltre ad essere prova di UCI Marathon Series (la coppa del mondo della specialità) assegnerà anche il Campionato Europeo UEC sia per la categoria élite che per tutte le categorie master. Riproposti i percorsi della scorsa edizione: la Marathon di 104 km (valevole per l’assegnazione dei titoli), la gran fondo di 52 km e la pedalata ecologica di 25 km. Novità però sulla location di partenza ed arrivo verranno svelate durante la presentazione.

Le iscrizioni stanno arrivando copiose, e sono tuttora disponibili su www.tilimentmarathonbike.it o direttamente sul sito www.mysdam.net

Tariffa bloccata sia per la Marathon che per la gran fondo fino al 31.03.2018, mentre ricordiamo la chiusura tassativa delle iscrizioni il 18.04.2018. Sono ammessi tutti i tesserati stranieri in regola con il tesseramento UCI e i tesserati italiani FCI o enti convenzionati. Per il titolo europeo concorreranno élite e master M/f appartenenti alla FCI o a federazioni straniere riconosciute UCI.

Attesi tutti i migliori interpreti della disciplina, il week end comincerà già da venerdì 20 aprile con le attività collaterali, l’expo e le manifestazioni promozionali dedicate al settore giovanile.

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok