Maratona : Sara Dossena atleta ProAction

Pubblicato il 06-08-2021

La formidabile e pluripremiata atleta italiana si aggiunge ad Eyob Faniel e Giovanna Epis nel roster dei maratoneti supportati dall’azienda padovana

Da sempre vicina al mondo del running, ProAction – azienda leader nell’integrazione sportiva- oltre ad essere presente in numerosi eventi internazionali (tra cui la Venice Marathon) supporta un roster di maratoneti di tutto rispetto, ai quali si aggiunge – in questi giorni – anche la lombarda Sara Dossena.

Fondo, mezzofondo, triathlon, duathlon e anche la maratona: c’è tutto questo nella carriera di Sara Dossena, formidabile e pluripremiata atleta italiana, allenata da coach Maurizio Brassini, maratoneta dal 2017, capace di chiudere al 6° posto la Maratona di New York, con un personal best di 2.24.00 nel 2019.

Così Sara Dossena : “Sono stati due anni difficili per via di infortuni e l'operazione al piede (osteotomia del secondo metatarso) . Pur essendo qualificata per l’appuntamento più atteso dell’anno ho deciso di rinunciare perché non sono riuscita dopo l'operazione a tornare competitiva in pochi mesi ma ora sono pronta a ripartire sempre carica e motivata in vista di una maratona autunnale e ovviamente puntando alle prossime Olimpiadi. Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con ProAction e sono sicura che mi accompagnerà al meglio per i miei prossimi obiettivi.”

Così Cristian Vezzù, CEO ProAction : “Siamo molto felici di avere Sara tra noi. Negli anni abbiamo sempre collaborato con atleti di vertice anche e soprattutto per la formulazione dei nuovi prodotti, l’Ultrarace ne è un esempio. Sara entra nel team con Eyob Faniel e Giovanna Epis, tre punte non solo per la nostra azienda ma per l’Italia intera”.

Benvenuta e forza Sara!!!!

 

Prodotti correlati