ProAction al Cosmofarma Exhibition 2024

Pubblicato il 14-04-2024

PROACTION PRESENTE A COSMOFARMA EXHIBITION DAL 19 AL 21 APRILE

Appuntamento al Padiglione 26 Stand B39/C40

In un’ottica aziendale di collaborazione e sviluppo con il mondo Pharma, ProAction ritorna anche quest’anno, dal 19 al 21 Aprile prossimo al COSMOFARMA EXHIBITION 2024 a Bologna, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Da anni un appuntamento imprescindibile per il settore farmaceutico, la manifestazione rappresenta un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista. Un modo per rafforzare ancora di più la partnership che lega ProAction alle migliori farmacie e parafarmacie d’Italia, sinonimo di qualità e professionalità per il consumatore.

ProAction sarà presente al Padiglione 26 Stand B39/C40.

NOVITA' 2024 – In occasione di Cosmofarma Exhibition 2024, ProAction presenterà al mondo farmacia la nuova Linea Fitness, nata dal continuo confronto con atleti ed esperti del settore, prodotti specificatamente sviluppati per un sostegno proteico avanzato, per un miglior recupero fisico dopo l’allenamento e per portare al massimo livello la definizione muscolare. Sarà possibile anche conoscere l’intero catalogo ProAction dedicato al mondo endurance e sport di squadra, un catalogo ampio e variegato che conta barrette energetiche, integratori salini ed energetici in varie forme, tonici e recuperatori pre e post attività.

Anche Pink Fit, nata nel 2016 dalla costola di ProAction, l’unica linea di integrazione ed alimentazione 100% dedicata alle donne, presenterà alcune novità che saranno poi disponibili sul mercato dal mese di maggio. L’assortimento della proposta Pink Fit è composta da barrette ricche di proteine e fibre, croccanti wafer proteici, snack spezzafame, creme spalmabili proteiche, barrette per una colazione completa, soluzioni ideali per sostituire il pasto, integratori alimentari per ridurre stanchezza e affaticamento, contrastare la ritenzione idrica, scolpire e rassodare il corpo, migliorare l’aspetto di pelle, unghie e capelli. 

Cosmofarma Exhibition 2024 guarda al mercato e all’attualità confermandosi come punto di riferimento per farmacisti, esperti, aziende e stakeholder del settore.

Le iniziative speciali contribuiscono ad ampliare ulteriormente l’offerta di contenuti proposti da Cosmofarma, andandosi ad affiancare al calendario di convegni, conferenze e workshop, e configurandosi come importante opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione ormai irrinunciabile per il comparto.

In un periodo in cui la farmacia continua ad evolvere ed è parte integrante del Sistema Sanitario Nazionale, è fondamentale essere a Cosmofarma per restare aggiornati e creare nuove opportunità di business.

Prodotti correlati