ProAction presenta Carbo Sprint Ultrarace

Pubblicato il 10-04-2018
Carbo Sprint Ultrarace nuovo gel pronto da bere, non serve l’acqua! Senza glutine e senza lattosio

ProAction presenta Carbo Sprint Ultra Race : gel isotonico pronto da bere che si può assumere senza acqua perché ha una concentrazione di carboidrati adeguata a passare velocemente il tratto gastrointestinale e non richiamare liquidi  (evitando problemi di gonfiore, digeribilità e il richiamo di sangue dai muscoli con conseguente carenza di ossigeno negli stessi).

Il prodotto ha un leggero aroma di arancia o limone, per non infastidire l’atleta durante l’attività intensa.

Carbo Sprint Ultra Race  dona energia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), Maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e Maltodestrine DE19 ( carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione.

Specificatamente studiato per atleti che si allenano intensamente e per lunghe uscite, maratona, ciclismo, mtb, triathlon (anche prima del nuoto). Assumere prima e/o circa ogni 50 minuti durante l’attività fisica intensa.

La nuova imboccatura a cannuccia favorisce la fuoriuscita del prodotto senza spandere ed essendo sigillato ne garantisce l’igiene.

Carbo Sprint Ultra Race è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie, GDS e punti vendita specializzati.

Prezzo al pubblico : 2,50 E. cadauno

Gusto : Arancia/Limone.