ProAction è main sponsor della SPECIALIZED GRANFONDO SERIES

Pubblicato il 18-01-2022

SPECIALIZED GRANFONDO SERIES è orgogliosa di annunciare l’importante collaborazione triennale con ProAction. Il brand specializzato in integrazione per sportivi accompagnerà gli iscritti nelle quattro date in programma del circuito.

La prima occasione sarà la Bra Bra Specialized Grand Prix Fenix del 24 aprile, per poi proseguire con i due appuntamenti di giugno della Ganten La MontBlanc (12 giugno) e della Granfondo Sestiere Colle delle Finestre (26 giugno). Ultimo appuntamento del 2022 alla Tre Valli Varesine Eolo del 2 ottobre.

Durante tutte e quattro gli eventi, gli atleti avranno la possibilità di conoscere e apprezzare i prodotti di integrazione ProAction nell’area expo dedicata. Inoltre tutti gli iscritti troveranno un assortimento di integratori nel proprio pacco gara.

Cristian Vezzu, CEO ProAction: Siamo felici di cominciare questa collaborazione triennale con il circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES, che raggruppa 4 eventi TOP per qualità di organizzazione e location, del panorama granfondistico italiano. Sarà l'occasione per far conoscere i nostri prodotti a tutti gli appassionati, prodotti nati con la collaborazione di atleti ed atlete professioniste che negli ultimi anni ci hanno portato in cima ai più importanti podi mondiali.”

La collaborazione fra il circuito SPECIALIZED GRANFONDO SERIES e ProAction ha lo scopo di valorizzare il ciclismo amatoriale offrendo ai partecipanti di tutte e quattro le competizioni professionalità e prestigio. ProAction nel 2022 è sponsor del Team professionistico Valcar Travel & Service con il quale ha vinto il Campionato del Mondo Donne Elite nel 2021 e altri numerosi titoli europei.

 

 

Ufficio Stampa

Prodotti correlati